Manifesto degli studi Laurea Magistrale Progettazione e Produzione - Nota C
    Curriculum Meccanica Ferroviaria

Le ulteriori conoscenze sono di norma acquisite mediante attività accreditate e pubblicizzate sul sito del Corso di Studi. Esse consistono essenzialmente nella frequenza di Seminari, corsi MOOC sulla piattaforma “Federica”, partecipazione ad iniziative di Ateneo; possono essere acquisite anche nell’ambito del lavoro per la preparazione della Prova Finale. In tutti i casi l’assolvimento di tali compiti deve essere attestato da opportuna certificazione rilasciata dai docenti responsabili delle attività. Studenti non in possesso della certificazione di conoscenza di una lingua dell’Unione Europea almeno a livello B2 hanno l’obbligo di spendere i 3 CFU nella forma di ulteriori conoscenze linguistiche. Studenti in possesso di certificazione di conoscenza di una lingua dell’Unione Europea a livello B2 o superiore possono chiedere, al momento dell’immatricolazione, il riconoscimento di 3 CFU di ulteriori conoscenze linguistiche.

Right Click

No right click