• Laurea
  • Avvisi
  • Avviso agli studenti immatricolati in ingegneria Aerospaziale e Meccanica nell’anno accademico 2021-22

A seguito della specifica articolazione per sedi e canali del secondo anno dei Corsi di Laurea (Triennali) in Ingegneria Aerospaziale ed in Ingegneria Meccanica prevista per l’a.a. 2022/2023, gli Studenti immatricolati al primo anno dei Corsi di Laurea suddetti nell’a.a. 2021-22 con sede San Giovanni a Teduccio hanno la possibilità di optare per la sede Fuorigrotta.

Le richieste potranno essere inoltrate a partire dal 15 giugno 2022 fino al 30 giugno 2022. L’accoglimento sarà dettato dalla compatibilità con la numerosità programmata, nel rispetto dell’ordine cronologico di sottomissione delle istanze.

L’opzione di trasferimento dalla sede di San Giovanni alla sede di Fuorigrotta, riservata unicamente alla classe di Studenti indicata in precedenza, dovrà essere sottoposta compilando la scheda disponibile al link: