"Il ruolo delle Comunità Energetiche nella Transizione Ecologica"
Organizzato da UniSannio
Riconosciuto dal CdS in Ingegnera Meccanica per l’Energia e l’Ambiente tra quelli che consentono di acquisire CFU per Ulteriori Conoscenze, valido anche per gli studenti con piano di Studi in Minor IT in Tecnologie Green.

L’evento è coordinato dal Prof. Maurizio Sasso di UniSannio, ed è realizzato in collaborazione con RSE (Ricerca Sistema Energetico) e con il patrocinio dell'IFEC (Italian Forum of Energy Communities), al fine di rispondere alle impellenti istanze del territorio sulle potenzialità di sviluppo di queste iniziative anche in relazione alle opportunità legate al PNRR. Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile contattare: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Come riportato nel programma allegato, l'evento si terrà il 31 marzo 2022 in modalità mista, in presenza presso il Complesso di Sant'Agostino (BN) e in diretta streaming sul canale YouTube: www.youtube.com/watch?v=wPbOH6G3M1A

Gli interessati devono obbligatoriamente iscriversi all'evento, riempendo il form seguente: https://forms.gle/S25gW4KMhHatpe6T6 e riceveranno copia delle presentazioni.

Gli iscritti all’evento, dopo aver seguito il seminario su YT, riceveranno un attestato che certifica l’acquisizione di 1 CFU di “Ulteriori Conoscenze” a seguito del superamento di un test a risposta multipla.

Il test sarà erogato con una riunione su Teams lunedì 04 Aprile alle ore 10:00 (codice team: cly3czt).

Locandina (pdf)

Login offcanvas