Le lezioni degli insegnamenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente inizieranno il giorno lunedì 28 Settembre.

Di seguito sono riportate le modalità di erogazione della didattica.

Dal 28 settembre al 2 ottobre 2020

Tutti gli insegnamenti di primo e secondo anno inizieranno in modalità telematica.

A partire dal 5 ottobre 2020

I seguenti insegnamenti del primo anno: Motori a Combustione Interna, Sistemi Elettrici per l’Energia e Trasmissione del Calore saranno impartiti in modalità mista con parte degli studenti in presenza e parte che seguono da remoto tramite la piattaforma MS Teams.
Le relative modalità saranno definite, d’accordo con i docenti, nella settimana dal 28/09 al 02/10.

Tutti gli altri insegnamenti proseguiranno in modalità telematica. Nel corso del semestre, a seconda delle esigenze dei singoli insegnamenti, potranno essere organizzate attività in presenza.

Gli studenti dovranno iscriversi ai corsi sul sito docenti unina e ai teams aperti dai docenti nelle rispettive classi.

Gli orari pubblicati sul sito della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base sono da intendersi come provvisori e potranno subire sostanziali variazioni. Gli orari definitivi saranno pubblicati entro la fine di questa settimana.

Le prenotazioni obbligatorie per le lezioni in presenza potranno avvenire attraverso la piattaforma “GO-IN student”, disponibile al link https://goinstudent.unina.it/

Si invitano gli studenti a consultare la guida https://goinstudent.unina.it/images/guida.pdf

 

 

 

Login offcanvas