Avioaero

Seminario (1 CFU)

Nell’ambito del programma di collaborazione MEAP tra la società AVIO GE ed il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica per la Progettazione e la Produzione esperti della società terranno un seminario che consente di acquisire 1 CFU per ulteriori conoscenze con 2 incontri/seminari sui seguenti argomenti:

Quest'ultimo seminario si terrà per via telematica utilizzando la piattaforma TEAMS attraverso un link che sarà inviato via e-mail, è pertanto OBBLIGATORIO inviare entro il 20 giugno 2021 una e-mail al sig. Luigi Calvanese all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. indicando nell’oggetto Seminario AVIO GE 2021 e, nel testo del messaggio, il nome, cognome, numero di matricola, indirizzo mail istituzionale .

Il seminario è rivolto agli studenti delle Lauree Magistrali in Ingegneria Meccanica ma gli argomenti trattati sono di interesse degli studenti di tutte le Lauree della Ingegneria Industriale che possono pertanto proporsi per seguire il seminario.