• Comunicazioni
  • Notizie

Imparare l'imprenditorialità - Progetto Tirocini 2018

Locandina

Prosegue il ciclo di incontri nell'ambito di "Imparare l'imprenditorialità - Progetto Tirocini 2018" progetto di avviamento al mondo del lavoro della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base in partnership con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, finanziato dal FSE Por 2014-2020 Regione Campania.

L'incontro dal titolo "Proporsi con successo nel mondo del lavoro. Comunicazione e self-marketing", avrà luogo il 3 luglio 2018 alle ore 10:30 in Aula Magna Leopoldo Massimilla, sede di Piazzale Tecchio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

Interverranno il Dott. Francesco Malfetano, Giornalista de Il Messaggero sul tema "Lavoro 3.0: tra social ed e-recruitment" e la Prof.ssa Maria Rosaria Cianniello dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, con un intervento dal titolo "Soft skill e comunicazione. La comunicazione interpersonale, una riflessione per meglio accedere alla relazione lavorativa".

Viene rilasciato un attestato di partecipazione, previa registrazione all'indirizzo: